13 Cose che il Tuo Cane Odia di te

Quando prendi un cane la tua vita diventa molto più divertente, ora hai un migliore amico che ti aspetta per tornare a casa ogni sera e alleggerire il tuo umore indipendentemente dalle circostanze.
ogni cane ama incondizionatamente il suo padrone, ma ci sono molti pochi modi in cui puoi far arrabbiare e infastidire i tuoi cani senza nemmeno rendertene conto

Abbiamo Raccolto 13 di Queste Abitudini Fastidiose che ai Nostri Cani non Piacciono Affatto :

#1 : Esporre i Cani a Odori Forti

Anche se i cani adorano esplorare il mondo annusando tutto, sono circa 10.000 a 100.000 volte più sensibili agli odori di noi, per questo non amano essere esposti a un senso forte, solo immagina il disagio di un forte odore e moltiplicalo per 10.000, quindi quando prevedi di usare qualcosa che possa disturbare il loro odore, “Fagli un favore e ricordati di farlo mentre sono a una buona distanza”

#2 : Fare il Bagno al tuo Cane


Lo strano suono dell’acqua che scorre attraverso i tubi e la sensazione insolita di esso che viene versato sulla Ferreria, sono i motivi principali per cui i cani odiano fare il bagno, a volte il pavimento della vasca può anche essere abbastanza scomodo per il tuo cane, prova a mettere un tappetino antiscivolo in il fondo della vasca per risolvere questo problema, usa uno shampooformulato esclusivamente per il caimano e assicurati che l’acqua sia calda ma non calda, Prova a rendere divertente il tempo necessario per il bagno per il tuo cane !! credici. Ti ringrazierà per questo *. *!
**************
# nella pagina successiva : cose che il tuo cane odia di più #
1 / 7