11 Semplici Modi Per Addestrare Correttamente il Tuo Cane

I Cani sono molto divertenti, ma richiedono anche molto lavoro. Ci sono molte cose di cui il tuo cucciolo ha bisogno per prosperare; una formazione adeguata è una delle più importanti.

L’addestramento dei cuccioli può sembrare travolgente. C’è così tanto da imparare per un nuovo cucciolo. Da non preoccuparsi! Questi suggerimenti possono aiutarti a navigare nell’addestramento dei cuccioli in modo che il tuo nuovo animale domestico diventerà un membro felice e sano della tua famiglia.

come promemoria prima di iniziare, ci sono alcuni materiali di addestramento essenziali per cani che devi avere !! – vedi l’articolo qui

Ecco 11 Passaggi Per Addestrare Correttamente il Tuo Cane :

#1 : Obbedienza di Base

I Cane sono in grado di iniziare a lavorare sull’obbedienza di base non appena li porti a casa. I suggerimenti e i comandi di addestramento aiutano a fornire un senso della struttura e un insieme di regole indispensabili per il tuo cucciolo.

Usa il rinforzo positivo per iniziare a lavorare sui comandi base di addestramento del cane e presto il tuo cucciolo sarà in grado di sedersi, sdraiarsi e venire al comando. Questi comandi di base faranno molto per aiutare il tuo cucciolo a diventare un cane adulto ben educato.

Ti consigliamo alcuni prodotti che possono aiutarti in questa fase di formazione : ” Collare Addestramento per Cane ” &  ” Guinzaglio mani libere per cani da jogging ” & ” VIDEOCAMERA per Cani

#4 : Rinforzo Positivo

Durante l’allenamento, i cani rispondono meglio al rinforzo positivo rispetto alla punizione. La punizione può fermare comportamenti indesiderati, ma non dice al cucciolo che cosa vuoi che faccia effettivamente. Le dure punizioni possono persino portare a problemi comportamentali come la paura o l’aggressività. Il rinforzo positivo fa desiderare al tuo cucciolo di fare più cose che vuoi che faccia.

È abbastanza facile convincere il tuo cane a ripetere i comportamenti che ti piacciono premiandolo con elogi, prelibatezzegiochi. Ignora o reindirizza il tuo cucciolo quando si comporta male e premia il buon comportamento. Presto, il tuo cucciolo offrirà un buon comportamento su base regolare.

Esempio di Rinforzo Positivo :

  • Offri cibo : quando il tuo cane fa progressi, premialo con il cibo !
  • Ascolto di ricompense : Non appena il cane segue i tuoi comandi, pronuncia “” o “buono“. Oppure, applaudire con le mani. Quindi, dai al cane una sorpresa. Ripeti questi passaggi più volte.
  • Aggiungi un segnale : ad esempio sorridi, agita le mani o addirittura salta , in segno di soddisfazione verso il tuo cane, lo aiuterà e lo incoraggerà molto.

# nella pagina successiva : passaggi necessari per addestrare correttamente il tuo cane #


15 Alimenti Comuni e Pericolosi Che il Tuo Cane Non Dovrebbe Mai Mangiare

11 Effective Ways To Train Correctly Your Dog