Tutti noi sogniamo capelli sani, lisci e lucenti, ma sapevi che molte delle tue pratiche abituali possono effettivamente danneggiare e indebolire i tuoi capelli?
Ecco 18 Abitudini Che Devi Adottare Per Proteggere i Tuoi Capelli e Aiutarli a Crescere Sani:
Presta attenzione a tutte queste abitudini, è tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la crescita dei tuoi capelli e la salute generale!
#1 : Non Spazzolare Mai i Capelli Bagnati
Non spazzolare i capelli quando sono bagnati, li rende più deboli e soggetti a rotture, usa invece un pettine a denti larghi mentre sei sotto la doccia dopo aver applicato il balsamo per capelli.
#2 : Olio di Argan
L’Olio di Argan ha molti effetti benefici sui tuoi capelli, usalo per le doppie punte e il cuoio capelluto secco o come balsamo senza risciacquo, può anche eliminare la forfora, curare la caduta dei capelli, renderli più lucenti e stimolare la crescita dei capelli. Assicurati di usare un vero e originale olio di argan! (se è difficile trovarlo intorno a te, ti consigliamo di ordinarlo da amazon, controlla qui!)
#3 : Raso o Seta
se vuoi rendere i tuoi capelli più sani, è meglio usare una federa in raso o seta per il tuo letto, questo materiale ridurrà il danno ai tuoi capelli, perché non li tirerà e non li prenderà come fanno le normali federe quando ti giri e giri durante la notte.
# Passa alla pagina successiva : più abitudini che devi adottare per proteggere i tuoi capelli e assicurarne la crescita #