15 Alimenti Comuni e Pericolosi Che il Tuo Cane Non Dovrebbe Mai Mangiare

Chi può resistere a quei grandi occhi da cane, specialmente quando ha fame? Possiamo condividere i nostri pasti con il nostro cane senza paura di nulla? In effetti, c’è molto cibo che il tuo cane non dovrebbe mai mangiare. E non è solo a causa del peso. Alcuni alimenti sono decisamente pericolosi per i cani – e alcuni di questi alimenti comuni potrebbero sorprenderti.

tuttavia, dai da mangiare al cane con cibo sano e non lasciarlo morire di fame.

Ecco 17 alimenti comuni e pericolosi che il tuo cane non dovrebbe mai mangiare :

#1 : Caffè, Tè e Altra Caffeina

Dai i giocattoli al tuo cane se vuoi che sia felice. La caffeina può essere fatale. Fai attenzione a caffè e tè. Tieni il tuo cane lontano da cacao, cioccolato, cole e bevande energetiche. La caffeina è presente anche in alcuni medicinali per raffreddori e antidolorifici. Pensi che il tuo cane avesse caffeina? Porta il tuo cane dal veterinario il più presto possibile.

#2 : Cioccolato

Molte persone sanno che il cioccolato fa male ai cani. Il problema nel cioccolato è la teobromina. È in tutti i tipi di cioccolato, anche bianco. I tipi più pericolosi sono il cioccolato fondente e il cioccolato senza zucchero. Il cioccolato può causare vomito e diarrea in un cane. Può anche causare problemi cardiaci, tremori, convulsioni e morte.

# Nella pagina successiva : Altri Alimenti Pericolosi Per il Tuo Cane #


1 / 8